AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bradisismo, a Bacoli allestito il centro di prima accoglienza, il sindaco: “Aree di attesa per chi vuole dormire in auto”

“In termini precauzionali abbiamo allestito il centro di prima accoglienza alla scuola Gramisci. Chiunque stanotte senta la necessità di dormire fuori casa sarà accolto, stiamo lavorando in sinergia con la Protezione civile regionale e nazionale, con il Coc e la Prefettura, affinché si possa dare conforto immediato alla comunità”, dichiara il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

E annuncia il primo cittadino: “Saranno allestite anche le aree di attesa per permettere di dormire in auto, già da ora potete contattare il Comando di polizia municipale se volete dormire alla scuola Gramsci”.

Dopo la scossa di intensità più forte di magnitudo 3.9, avvertita poco dopo la mezzanotte, il sindaco di Bacoli ha incontrato il Prefetto di Napoli e il Capo della Protezione civile sul tema viabilità: “Bisogna emettere ordinanze per far fluire il traffico in uscita da Bacoli e per accelerare i lavori degli snodi principali – e in conclusione lancia un appello ai cittadini – invito la comunità a seguire i canali istituzionali, lo sciame è ancora in corso, le scuole sono state monitorate anche stamattina e restano aperte, costatiamo che non ci sono danni di nessun tipo, si può convivere con il bradisismo”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.