Area MetropolitanaCronaca

Carabiniere fuori servizio blocca e arresta un borseggiatore

Un carabiniere libero dal servizio della stazione Napoli San Giuseppe è a passeggio per la città quando decide di recarsi a Piazza Montesanto per prendere la metro. In quegli istanti quando la gente passeggia velocemente per tornare a casa o andare altrove, tra le chiacchiere di ragazzi o la musica riprodotta dalle cuffie nelle orecchie, il carabiniere non dimentica il proprio lavoro e nota un movimento sospetto.

La mossa è fulminea ma non passa inosservata: un uomo prende uno smartphone dalla tasca di un passante. Il militare immediatamente interviene e il pickpocket tenta la fuga. La corsa dura un centinaio di metri ma il militare blocca l’uomo e lo arresta. Lo smartphone viene recuperato e restituito al legittimo proprietario.

La perquisizione personale ha permesso di rinvenire e sequestrare anche un coltello a serramanico. L’arrestato è in attesa di giudizio e dovrà rispondere di furto con destrezza e di porto di oggetti atti ad offendere.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.