Il bradisismo diventa fenomeno attrattivo: arrivano richieste da parte del mercato polacco

Dopo un anno eccellente per il turismo italiano, che, secondo i dati dei primi 11 mesi del 2023, ha registrato 118,2 milioni di arrivi e 397,5 milioni di presenze, BIT – Borsa Internazionale del Turismo ha aperto le porte alla sua quarantaquattresima edizione.

L’evento, infatti, organizzato da Fiera Milano e progettato per coinvolgere e soddisfare sia i viaggiatori che gli operatori del settore è iniziato ieri e si concluderà domani martedi 6 febbraio presso l’Allianz MiCo di Milano.

In questa edizione è nuovamente presente anche “Campi Flegrei Active” con un desk tutto loro nello stand della Regione Campania. Il bradisismo è diventato un fenomeno attrattivo e le richieste del mercato polacco sono la prova. Questo è quanto risultato dagli incontri con i tour operator e le agenzie di viaggi della Polonia.

“Anche quest’anno ritorniamo alla BIT. Abbiamo fatto numerosi incontri con vari tour operator di agenzie di viaggio provenienti dalla Germania e gli Stati Uniti. Questa volta ci siamo confrontati anche con il mercato della Polonia che sono molto interessati alla zona e alle attività anche grazie al bradisismo che è cresciuto e per questo lo abbiamo sfruttato come fenomeno attrattivo. Le presenze sono costanti e l’interesse sale con l’aumentare delle fiere anche nel nostro territorio. Cercheremo di fare sempre meglio”, fa sapere Martina Laringe rappresentante di Campi Flegrei Active.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati

Exit mobile version