AttualitàComuni FlegreiMonte di ProcidaPrimo Piano

Bono Vox atterra a Capodichino e indossa la sciarpa del Club Napoli Montesi d’America

Nel primo pomeriggio di ieri, Bono Vox, frontman della rock band U2, è arrivato a Napoli nel giorno del suo 63esimo compleanno e si è subito ambientato indossando la sciarpa del Club Napoli Monte di Procida e Montesi d’America. 

Un regalo di alcuni fan che lo attendevano a Capodichino. Lo scatto del cantante irlandese che indossa la sciarpa dei campioni d’Italia ha fatto il giro del web. Così ha commentato orgoglioso il sindaco di Monte di Procida, Peppe Pugliese

“E con Bono Vox, il leader degli U2, che atterra a Napoli con la sciarpa del Club Napoli Montesi d’America, i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli continuano alla grandissima!”.

Il frontman degli U2 è arrivato a Napoli per esibirsi al Teatro San Carlo sabato 13 maggio, unica tappa italiana del suo tour “Stories of Surrender”, voluta fortemente dal cantante per assistere ai festeggiamenti della città partenopea.

Inoltre, il frontman degli U2 ha inviato una mail agli spettatori chiedendo di rispettare un “dress code”. Così ha scritto Bono nella mail: “Faremo un film di questo sogno e vorrei chiedervi aiuto per far prendere vita a questa storia fantastica. Invito voi, i meglio vestiti d’Europa, a venire eleganti per la nostra notte al teatro dell’opera”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.