Black out a Pozzuoli, ecco dove manca la corrente elettrica

Nuovi disagi per i cittadini di Pozzuoli, ora legati all’assenza di energia elettrica. Nella mattinata di oggi, 17 giugno, si è verificata l’interruzione dell’erogazione elettrica in alcune aree di Pozzuoli, “a causa di un doppio guasto sulla rete di media tensione gestita da E-Distribuzione”, fa sapere il Comune in una nota.
Le zone interessate dall’interruzione elettrica sono le vie Monterusciello, Domitiana e Trepiccioni. Il ritorno della corrente è previsto per le ore 13 e 30. “I tecnici di E-Distribuzione sono intervenuti con tempestività, avviando immediatamente le operazioni di riparazione dei tratti danneggiati. Le attività sono in fase avanzata e il ripristino completo del servizio è previsto entro le ore 13:30”.
“Fin dalle prime segnalazioni – prosegue la nota – E-Distribuzione ha attivato una stretta collaborazione con l’amministrazione comunale di Pozzuoli, che si è prontamente mobilitata per fornire ogni supporto utile alla risoluzione del guasto, garantendo la massima assistenza operativa. La società elettrica assicura che il monitoraggio della rete proseguirà anche nelle prossime ore, al fine di garantire la qualità e la continuità del servizio elettrico per tutti i cittadini”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.