Area MetropolitanaAttualitàCronacaIn Evidenza

Bimbo di 6 anni ingoia una monetina e rischia di soffocare, la corsa in ospedale con i carabinieri gli salva la vita 

Attimi di paura per una mamma alla guida della propria auto mentre suo figlio di 6 anni, nel seggiolino, ha ingoiato una monetina e sta per soffocare. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia hanno appena trasferito nel carcere di Poggioreale una persona arrestata nel pomeriggio. 

I militari sono a Napoli e stanno percorrendo la strada del ritorno quando, a corso Secondigliano, vengono chiamati da una donna. Lei è in auto disperata ed è alla guida, nel seggiolino il figlio di 6 anni. Il piccolo ha appena ingoiato una monetina ed ha difficoltà a respirare

Le sirene si accendono e senza pensarci un secondo parte la scorta con i carabinieri che fanno spazio nel traffico per la mamma alla guida. Pochi minuti e le due auto raggiungono l’ospedale Santobono di Napoli. I medici prendono il piccolo e lo salvano. Fortunatamente il bimbo sta bene e non è in pericolo di vita, é ancora ricoverato.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.