Area MetropolitanaCronaca

Fa benzina con carte false: arrestato 20enne

Operazione dei Carabinieri della tenenza di Arzano in azione nella serata di ieri, intorno alle ore 23. Le forze dell’ordine stanno effettuando un servizio notturno anti rapina e stanno percorrendo le strade della città a nord di Napoli.

La gazzella sta percorrendo via Luigi Rocco quando nota un furgone nell’area di servizio con marchio IP. I militari si avvicinano e trovano un 20enne che sta facendo rifornimento. Nel furgone ci sono 2 cisterne e una di questa è piena di benzina. C’è un tentativo di fuga ma viene immediatamente interrotto.

Una volta fermato il mezzo, inizia la perquisizione dei carabinieri e il 20enne viene trovato in possesso di ben 37 carte carburanti prepagate di buoni benzina falsificate. L’uomo viene arrestato, deve rispondere di falsificazione di strumenti di pagamento diversi dai contanti.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui  per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.