Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| “Benessere dei minori e contrasto alla povertà educativa”, individuate le strutture: 2 sono legate a dei consiglieri comunali

Sul sito del comune di Pozzuoli sono stati resi noti i soggetti interessati all’organizzazione e gestione di attività volte favorire il benessere dei minorenni nonché il contrasto alla povertà educativa.

Tra queste sono risultate idonee le strutture dell’associazione “Nessuno escluso” legata al Consigliere di minoranza Riccardo Volpe in quanto ex Presidente e l”ASD Real Pozzuoli Academy” del Consigliere di maggioranza Gennaro Pastore, attuale Presidente.

L’associazione “Nessuno escluso” si occuperà di attività ludiche, motorie, sostegno allo studio, lettura e laboratori d’animazione. L'”ASD Real Pozzuoli Academy”, invece, si focalizzerà su attività formative ricreative, laboratori e attività motorie sportive.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.