AttualitàComuni FlegreiPozzuoliPrimo Piano

POZZUOLI| La beneficenza di Isabella Tovecci: donare ai più bisognosi

È un’opera di beneficenza quella della puteolana Isabella Tovecci, che da sempre è impegnata nel sociale e nell’aiutare il prossimo. Il Natale è un’altra occasione per dare qualche sorriso ai meno fortunati e agli amici a quattro zampe.

Abiti, giocattoli e quest’anno anche i libri. Sono i doni che Isabella porta a chi ne ha bisogno attraverso diverse associazioni di cui lei conosce i referenti (Il Centro di Laila con sede a Castel Volturno, Euthalia di Mugnano, Le Viole di Partenope e Africa in Testa a Pozzuoli). Non solo. Anche questa volta ci saranno regali destinati al canile di Licola. Ciotole, coperte e giochini sono, invece, gli oggetti per i cagnolini.

“Sia io che la mia famiglia ci occupiamo spesso di aiutare il prossimo. Io personalmente recupero abiti, giocattoli, coperte, ciotole e tutto ciò che può essere utile da portare a persone e cani bisognosi. Questa volta andiamo a recuperare anche i libri perché c’è stata una grande richiesta. Per le persone porto tutti i doni a delle associazioni in cui conosco i referenti mentre al canile ci vado io personalmente” fa sapere Isabella Tovecci.

Il Natale è speranza, questo, il nome dell’iniziativa di Isabella. Per chi fosse interessato ad una donazione può contattarla attraverso il suo profilo Facebook (qui).

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.