POZZUOLI| Apertura della BCC Napoli, l’entusiasmo del sindaco Manzoni: “Saremo al fianco di chi lavora per il futuro della città”
Dopo la notizia relativa alla prossima apertura di una filiale della Banca di Credito Cooperativo Napoli a Pozzuoli, in via Matteotti, arrivano anche le parole del primo cittadino di Pozzuoli, Gigi Manzoni, che esprime tutto il suo entusiasmo per la scelta dell’istituto bancario guidato dal presidente Amedeo Manzo di aprire i battenti in città.
“Grazie al Presidente Amedeo Manzo e grazie a tutti coloro che riescono a vedere con chiarezza il futuro del nostro territorio – ha detto il sindaco di Pozzuoli. Abbiamo risorse uniche, da valorizzare con tutti i mezzi a nostra disposizione. La scelta di BCC di aprire una filiale in Via Matteotti dimostra le potenzialità di Pozzuoli, in termini di sviluppo turistico ed economico in generale. Saremo sempre al fianco di chi lavora per il futuro della nostra città“, ha concluso Manzoni.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.