AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Barca a vela inclusiva per disabili, nel lago Miseno: l’iniziativa della Lega Navale Italiana 

Per la prima volta a Bacoli arriva la barca a vela inclusiva per persone con disabilità, che veleggerà nel lago Miseno. Si chiama Hansa 303 ed è di colore rosa, in onore alla Regata delle Rose. E’ l’iniziativa lanciata dalla Lega Navale ItalianaSezione Bacoli per dare a tutti, anche a chi ha disabilità motorie, la possibilità di vivere la magia della vela e del vento, senza barriere e senza limiti.

“È il lago per tutti! Accogliamo a Bacoli la barca a vela senza nessuna barriera architettonica – annuncia il sindaco di Bacoli Josi Della Ragioneè una grande conquista. Veleggerà nel lago Miseno. Un progetto che parla di inclusione, passione e nuove opportunità, nato grazie al supporto di chi crede che lo sport debba essere davvero per tutti. E questo è solo l’inizio. Siamo pronti a navigare verso un futuro senza barriere. Ringrazio la Lega Navale Italiana – Sezione Bacoli, per questa nuova conquista di civiltà”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.