Comuni FlegreiPoliticaPozzuoliPrimo Piano

Ballottaggio a Pozzuoli, il sindaco uscente Figliolia: “Grazie a tutti per questi dieci anni”

Con la vittoria di Luigi Manzoni al turno di ballottaggio, per il sindaco uscente Vincenzo Figliolia è il tempo dei ringraziamenti dopo un decennio alla guida della città di Pozzuoli. Per farlo, l’ex sindaco si affida ad un post sulla sua pagina facebook.

È stata un’intensa campagna elettorale al termine di questi dieci anni da sindaco. Ringrazio ciascuno di voi per averci creduto in un progetto di continuità, per aver supportato con entusiasmo e passione questa ultima avventura. Grazie a chi si è impegnato senza risparmiarsi, credendo nel futuro di Pozzuoli – dice l’ex primo cittadino.

Ora, però, inizia un nuovo capitolo. Mi auguro che ciascuno per la propria parte contribuirà alla storia di questa città. Faccio i miei auguri al sindaco Manzoni, sicuro che governerà nell’interesse della comunità: i puteolani meritano di essere al centro delle decisioni, prese da chi conosce il territorio. Grazie per avermi dato onere e onore per questo decennio che ha costellato la mia vita!Io resto qui, come sempre, ad ascoltare ciascuno di voi. Anche attraverso questa pagina (il riferimento alla sua pagina facebook ndr), come abbiamo fatto e a cercare con voi soluzioni, laddove ci fossero problemi, e a ricevere idee e suggerimenti. Continuiamo, amando Pozzuoli!

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.