AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Torna la Ztl nel centro storico: ecco da quando

Il Comune di Bacoli ha avvisato la cittadinanza della riattivazione dei varchi Ztl nel centro storico della cittadina flegrea, dopo che erano state rese inattive circa un mese fa a seguito delle forti scosse di terremoto nei Campi Flegrei.

Le zone a traffico limitato n.1 e 2, ossia quelle situate nel centro storico, saranno attive dalla mezzanotte di giovedì 17 aprile 2025. Il varco Ztl n.3 di via Sant’Anna all’incrocio con via Ercole, resterà, invece, ancora inattivo.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.