AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli, vola la raccolta differenziata: raggiunto l’80%

Bilancio positivo per l’indice della raccolta differenziata nel Comune di Bacoli che nel mese di Giugno si attesta all’80% dimostrando ancora di essere sopra i livelli medi nazionali. Un numero in leggera crescita rispetto al mese di Giugno dell’anno precedente, in cui si è attestata attorno all’77%, ma di grande soddisfazione se si considera che la pandemia incide – e non poco – sulla raccolta differenziata.

Siamo molto soddisfatti – dichiara il neo Amministratore di Flegrea Lavoro spa, Valentina Sanfelice di Bagnoli – nonostante le difficoltà imposte dalla pandemia, la percentuale della raccolta differenziata nel territorio comunale è in continua crescita e ha raggiunto la cifra importante dell’80%. Un traguardo raggiunto grazie alla collaborazione e all’impegno quotidiano dei cittadini di Bacoli ma anche grazie agli operatori della Flegrea Lavoro Spa, da sempre in prima linea per garantire controlli e sicurezza. In questo periodo, prosegue l’amministratore, stiamo cercando di riportare il decoro urbano nelle varie zone della città, attraverso il potenziamento dei servizi di spazzamento manuale e meccanizzato; chiediamo solo ai cittadini un poco di fiducia e pazienza affinché si possano in tempi brevi vedere i risultati”.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
error

Clicca sull'icona per seguirci su Facebook!

Close

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.