BACOLI| Aiutarono l’ex compagno di Gaia nel tentato omicidio: i due complici ai domiciliari

Importanti risvolti in merito al tentato omicidio di Gaia, la giovane bacolese che fu aggredita lo scorso 5 aprile dall’ex compagno, con la complicità di due uomini.
La compagnia dei carabinieri di Pozzuoli ha eseguito un’ordinanza di applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, su richiesta della Procura della Repubblica di Napoli, nei confronti di un 30enne ed un 32enne, in quanto ritenuti gravemente indiziati del delitto lesioni personali aggravate in concorso.
L’attività investigativa, condotta dalla sezione operativa della compagnia Carabinieri di Pozzuoli in seguito all’arresto di A. C. per il tentato omicidio della ex compagna, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza sul conto degli odierni indagati, in ordine alle ipotesi delittuose summenzionate.
Gli indagati avrebbero preso parte alla violenta aggressione occorsa alla via San Gennaro Agnano di Pozzuoli e sfociata nel tentativo di uccisione della donna. Hanno dato un contributo materiale e morale alla dinamica delittuosa. In particolar modo hanno parcheggiato il proprio veicolo in modo tale da bloccare la via d’uscita all’autovettura a bordo della quale si trovava Gaia.
Inoltre hanno messo in fuga la persona che si trovava in compagnia della donna e coadiuvando l’ex compagno nel tentativo di caricare la stessa a bordo della propria autovettura. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, disposta in sede di indagini preliminari. Avverso cui sono ammessi mezzi di impugnazione, e il destinatario della stessa è persona sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.