BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Tentano di rapinare un ragazzo, scappa dai due criminali

Tanta paura ieri sera per un ragazzo di 25 anni che si trovava a Bacoli in via Terme Romane. Sono le ore 21 e il giovane nella sua macchina si accorge di due uomini fermi su uno scooter a fari spenti. Lui percorre la strada e i due lo inseguono fino all’incrocio di Montegrillo.

Durante il tragitto i due sullo scooter lo lampeggiano e lui si ferma pensando si trattasse di una richiesta di aiuto ma si ritrova una pistola puntata e l’invito a scendere dalla macchina. Il ragazzo preme l’acceleratore e scappa mentre i due criminali vanno verso Baia. Una rapina che per fortuna non è andata a segno.

“Mi ha chiamato impaurito raccontandomi quanto è accaduto – fa sapere un amico della vittima – l’ho aiutato contattando anche le forze dell’ordine. Lui si era fermato pensando fossero ragazzi che chiedessero aiuto poi c’è stata la brutta sorpresa. Non c’è più tranquillità bisogna fare qualcosa”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.