BacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPolitica

BACOLI| Tassa sui rifiuti, diminuirà il costo sulla bolletta

A Bacoli la tassa sui rifiuti diminuisce del 10%. Lo fa sapere soddisfatto il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. La città in passato è stata premiata come Comune riciclone, infatti, a quanto pare la popolazione raggiunge il 92% di raccolta differenziata.

“Famiglie e commercianti di Bacoli pagheranno il 10% in meno sulla tassa per la raccolta dei rifiuti. Ci riusciamo in un comune che avevamo raccolto in dissesto. E che adesso volta pagina. Sì, avete capito bene. Per la prima volta nella storia della nostra città, diminuiamo la Tari ai bacolesi. Ed è solo l’inizio. Perché vogliamo premiare un popolo straordinario che, con grandi sacrifici, ci aiuta a raggiungere il 92% di raccolta differenziata” dichiara il sindaco.

Della Ragione aggiunge anche che l’obiettivo è stato raggiunto nonostante qualche contrasto: “C’è chi è riuscito a votare contro, tra le opposizioni, pure quando c’è da ridurre le spese della gente. In un periodo di crisi economica. C’è chi ha fatto di tutto per non far votare un documento che aiuta il popolo. Ma non abbiamo fatto passi indietro”.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.