AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Stazione di Baia, un’altra ripartenza dei lavori

Lo scorso mercoledì a Bacoli, nella frazione di Baia si è tenuta l’inaugurazione della nuova apertura dei cantieri della stazione con la presenza del governatore Vincenzo De Luca. Sull’argomento è intervenuto l’attivista Michele Amirante dell’associazione “Il Pappice” il quale afferma che non c’è nulla da festeggiare.

“C’è questa manifestazione per la quale tutti festeggiano allegri e felici della quinta ripartenza dei lavori in trentatré anni di operazioni incompiute. I cittadini non hanno proprio nulla da festeggiare. Loro non festeggeranno l’ennesimo inizio dei lavori ma la fine perché soltanto in quel momento ci sarà una cosa di importante” spiega l’attivista (clicca qui per il video).

All’inaugurazione oltre al governatore De Luca era presente anche il sindaco Josi Gerardo della Ragione e il presidente dell’EAV Umberto De Gregorio.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.