
La Sibilla Bacoli batte il Neapolis in trasferta e conquista il salto di categoria, passando dal campionato di Promozione all’Eccellenza. Un traguardo arrivato a conclusione di una stagione intensa per i flegrei. Dall’arrivodel Presidente Luigi Illiano, che ha da subito ridato entusiasmo all’intera piazza, alla scelta di partire dalla Promozione, guardando fin da subito al futuro.
Il numero 1 del club, intervenuto ai nostri microfoni, afferma: “Ad inizio anno avevamo promesso, io e i miei figli. alla città una squadra che avesse vinto il campionato e l’abbiamo mantenuta. Ringraziamo tutti i giocatori e lo staff per questo immenso traguardo”.
Un impegno preso con la città che ha visto la Sibilla protagonista in tutti i sensi, i numeri infatti parlano chiaro: 29 partiti giocate, con 22 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Una svolta arrivata con Gennaro Illiano in panchina nel mese di dicembre. Dall’arrivo del tecnico la squadra ha trovato la quadratura, riuscendo ad essere praticamente impeccabile, con una sola sconfitta, contro il Grazzanise in trasferta.
Il presidente però non si ferma, e guarda già all’Eccellenza: “Ora guardiamo al futuro, e questa volta ci sentiamo di promettere che nei prossimi anni, gradualmente e con l’aiuto di tutti, faremo tutti i passi necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati facendo una Sibilla sempre più forte”. Dichiarazioni che sanno di nuova promessa, ad una tifoseria che non vuol smettere di sognare.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.