Sport

Bacoli Sibilla, mister De Stefano si dimette: arriva Amorosetti

Il Bacoli Sibilla ha un nuovo allenatore, mister Ciro Amorosetti dopo la rescissione consensuale con il tecnico Antonio De Stefano. Nato il 9 Luglio 1971, l’esperto tecnico flegreo, volto noto del panorama calcistico campano, ha iniziato la sua carriera da allenatore a soli 26 anni con il Quarto dove è ritornato per bene due volte. 

La prima dopo l’esperienza biennale ad Afragola, conquistando in cinque anni due salti di categoria dalla Promozione alla Serie D; la seconda dopo tre anni, dove ottiene nuovamente la promozione in eccellenza e, nella stagione seguente, raggiunge le finali per i play-off di Serie D

Nel suo curriculum vanta anche esperienze con Giugliano, Carano, Boys Caivanese, Mondragone, Casoria, Frattese, Albanova, Villa Literno e Rione Terra. Lo staff tecnico del Bacoli Sibilla sarà composto da Franco Palma e Nicola Salomone, rispettivamente allenatore in seconda e collaboratore tecnico.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.