Il Bacoli Sibilla ha un nuovo allenatore, mister Ciro Amorosetti dopo la rescissione consensuale con il tecnico Antonio De Stefano. Nato il 9 Luglio 1971, l’esperto tecnico flegreo, volto noto del panorama calcistico campano, ha iniziato la sua carriera da allenatore a soli 26 anni con il Quarto dove è ritornato per bene due volte.
La prima dopo l’esperienza biennale ad Afragola, conquistando in cinque anni due salti di categoria dalla Promozione alla Serie D; la seconda dopo tre anni, dove ottiene nuovamente la promozione in eccellenza e, nella stagione seguente, raggiunge le finali per i play-off di Serie D.
Nel suo curriculum vanta anche esperienze con Giugliano, Carano, Boys Caivanese, Mondragone, Casoria, Frattese, Albanova, Villa Literno e Rione Terra. Lo staff tecnico del Bacoli Sibilla sarà composto da Franco Palma e Nicola Salomone, rispettivamente allenatore in seconda e collaboratore tecnico.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.