AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

Bacoli, sequestrato un lido balneare di Miseno

Un lido di Miseno è stato sequestrato in quanto esercitava la propria attività all’interno di una struttura abusiva presente sulla spiaggia. A dare la notizia è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione.

È stato posto sotto sequestro un lido balneare di Miseno. Esercitava l’attività in una struttura abusiva, realizzata in spiaggia, senza alcuna autorizzazione urbanistica. È incredibile. Ringrazio la Capitaneria di Porto di Baia, ed il comandante Paolo Rinaldi, per l’operazione di ripristino della legalità sul nostro litorale – sottolinea il primo cittadino di Bacoli. Un’azione necessaria, sempre più necessaria. E che continueremo a sostenere, al fine di difendere le spiagge ed il mare della città. Perché non può esistere alcuno sviluppo sostenibile, e nessun turismo di qualità, senza un’imprenditoria sana che sappia investire nel rispetto delle regole. Bisogna essere rigorosi. E fare rete tra tutte le istituzioni del territorio. Insieme, per Bacoli. Un passo alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.