AttualitàBacoliComuni Flegrei

Bacoli senz’acqua, rubinetti a secco nella giornata di oggi, 1 dicembre 

Il Comune di Bacoli è stato interessato dall’interruzione temporanea del servizio idrico in diverse zone della cittadina flegrea, dalla giornata di ieri. Anche questa mattina, 1 dicembre, i residenti hanno fatto l’amara scoperta: manca ancora l’acqua potabile, e i rubinetti sono a secco. 

Si comunica che, anche nella giornata odierna, ci sono dei disservizi alla rete idrica in alcune aree del territorio, non dipesi dal Comune di Bacoli ma da interventi di manutenzione a cura della Regione Campania. Per info e per segnalazione di disservizi è possibile contattare la Sala Operativa Acquedotti Regionali al numero 081 711 2654 ed il nostro servizio di reperibilità al numero 081 523 1736”, comunica il Comune di Bacoli in una nota.

Tante le segnalazioni dei residenti dalle quali si evince il loro malcontento, senz’acqua potabile anche nella giornata di ieri, 30 novembre. “Siamo senza acqua da ieri pomeriggio per lavori a marina grande! Una vergogna! Un cosa di profonda inciviltà”.

Ieri in zona scalandrone l’acqua – segnala un altro cittadino – è mancata dalle 10 di mattina, ed è tornata alle 21.30. Stamattina ore 8 siamo di nuovo senza. E’ assurdo che non ci sia un’alternativa e che dobbiamo subire questo disservizio”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Whatsapp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.