AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

BACOLI| Scarica rifiuti in strada: il Comune glieli riconsegna a casa

Un cittadino residente a Volla, città metropolitana di Napoli, questa mattina ha scaricato rifiuti in strada in via Faro a Miseno dopo aver trascorso una giornata al mare sul litorale flegreo.

Ecco allora che il Comune di Bacoli, in sinergia con Flegrea Lavoro, ha ben pensato di restituirgli i rifiuti direttamente a domicilio. All’interno del sacco di spazzatura lasciato dall’incivile, infatti, sono stati trovati i documenti grazie ai quali si è risaliti all’uomo.

Ma c’è di più. Il Comune di Bacoli gli ha anche consegnato una denuncia per reati contro l’ambiente e un verbale molto salato. Così scrive il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione in un post social:

“Arriveremo presto a casa sua. Così l’incivile di turno, potrà riabbracciare il suo pattume. Così, la prossima volta, prima di lasciargli i suoi ricordi, ci penserà due volte. Forse anche tre. Insieme, cacciamo gli incivili dalla città. Chi sporca, non deve mettere più piede a Bacoli”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.