BacoliComuni FlegreiPolitica

BACOLI| Salta la sfiducia al sindaco, Della Ragione resta in carica 

Nessun timore per il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione dopo la votazione di ieri sera riguardo la mozione di sfiducia presentata dai 7 consiglieri di opposizione, rigettata con 9 voti contrari, 7 favorevoli e un astenuto. Dunque il primo cittadino bacolese resta in carica.  

“Sono felicissimo! C’è chi ha presentato una mozione di sfiducia per “far cadere il sindaco Josi Della Ragione”. L’abbiamo appena votata ed è stata bocciata in modo netto. C’era chi, tra i consiglieri di opposizione, ha annunciato per oltre un mese che avrebbe messo fine alla nostra amministrazione. Riconsegnando Bacoli al commissariamento. Non ci sono riusciti”, afferma orgoglioso Della Ragione.

Conclude il sindaco: “C’è chi ha tentato manovre di palazzo per far piombare il nostro paese nel baratro. Un atto gravissimo contro la città, contro la volontà popolare, contro il voto democratico. Restando però a mani vuote. “Non avete fatto niente”, hanno affermato in consiglio alcuni sottoscrittori della mozione. Dimenticando che loro stessi hanno governato per decenni Bacoli. Lasciandola nel più profondo disastro”.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.