AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli a Roma alla Parata Militare del 2 giugno, Della Ragione: “Un grande onore”

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, nella giornata di oggi 2 giugno, Festa della Repubblica Italiana, è stato invitato a Roma per rappresentare i Sindaci d’Italia alla parata militare che si svolge in via dei Fori Imperiali.

Queste le parole del sindaco Della Ragione“Viva la Repubblica! È un orgoglio essere a Roma per rappresentare i Sindaci d’Italia alla Parata Militare del 2 Giugno. Bacoli è tra i 300 comuni che sfila, alla testa del corteo, al cospetto del Presidente della Repubblica, delle più alte autorità civili e militari. Essere qui, per rappresentare tutti i bacolesi sparsi nel mondo, è motivo di grande onore”.

In conclusione, il primo cittadino bacolese: “È stato davvero commovente poter ricevere l’applauso delle migliaia di persone presenti. Continuiamo ad essere in prima linea, ogni giorno. Per fare il nostro dovere. Al servizio del popolo. Un grazie a tutte le forze militari che difendono la nostra sicurezza e la nostra nazione, sempre. Viva l’Italia. Viva la Repubblica. Viva il 2 giugno”, scrive Della Ragione

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.