BACOLI| Ripulita la spiaggia del Poggio: volontari e Flegrea Lavoro in azione 

A Bacoli al via ieri, domenica 25 giugno, la pulizia dei rifiuti abbandonati alla spiaggia libera del Poggio messa in atto da un centinaio di lavoratori e volontari. L’operazione ecologica è frutto della collaborazione tra Flegrea Lavoro e Comune di Bacoli

La spiaggia è stata liberata da ingenti quantità di rifiuti suddivisi secondo la raccolta differenziata e asportati dagli operatori della Flegrea Lavoro, la società pubblica che a Bacoli è addetta all’igiene urbana.

Inoltre il Comune di Bacoli ha installato alcune boe in acqua per delimitare l’area balneabile. Questo il messaggio del sindaco Josi Della Ragione:

“Volontari e lavoratori puliscono una tra le spiagge libere più belle di Bacoli. Quella del Poggio. Guardate adesso quanto brilla. È il frutto della collaborazione tra giovani e anziani. Così garantiamo un litorale sicuro, pulito. A favore dei bambini, delle famiglie. Perché la spiaggia, al Poggio, così come in tanti punti di Bacoli, è un prolungamento della propria casa. Uno spazio di tutti. Per tutti”. 

LE FOTO

1 / 6
Exit mobile version