AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

BACOLI| Il Museo archeologico, Castello di Baia, Terme di Baia e Parco archeologico di Cuma riaprono al pubblico 

A conclusione dei controlli di sicurezza, dopo lo sciame sismico terminato dopo quasi cinque giorni di scosse continue nei Campi Flegrei, sono riaperti regolarmente al pubblico il Museo archeologico dei Campi Flegrei e Castello di Baia, il Parco archeologico delle Terme di Baia e il Parco archeologico di Cuma. Per l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli si attendono aggiornamenti. 

A farlo sapere è il Parco archeologico dei Campi Flegrei in un avviso pubblico: “Dopo aver effettuato i dovuti controlli di sicurezza, sono regolarmente aperti al pubblico il Museo archeologico dei Campi Flegrei e Castello di Baia, il Parco archeologico delle Terme di Baia e il Parco archeologico di Cuma. Seguiranno aggiornamenti per l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli”. I siti, infatti, erano stati chiusi a seguito della forte scossa di magnitudo 3.9.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.