ULTIM’ORA| A Bacoli i residenti di via Giulio Cesare scendono in strada, scarichi i generatori di corrente

A Bacoli i residenti di via Giulio Cesare, nella frazione del Fusaro scendono in strada per protestare contro la cattiva gestione dell’Amministrazione sul problema della mancanza della corrente. Questa volta, però, a fare infuriare ancora di più le persone è stato il disagio creato dai generatori scarichi per la mancanza di carburante.

Da questo pomeriggio i residenti di via Giulio Cesare sono senza corrente elettrica perché i generatori non sono stati caricati. Non solo il caldo infernale ma anche provviste malandate che si trovavano nei freezer e nei frigoriferi. Allo stremo delle forze i cittadini scendono per strada e dopo diverse chiamate fatte per sapere come risolvere il problema, non avendo nessuna risposta decidono di bloccarla.

Il problema principale però è che queste persone da diversi giorni si trovano in situazioni di disagio a causa della corrente elettrica che va e viene. La pazienza a quanto pare è arrivata al limite e tutti sono scesi per strada. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri.

“Stiamo vivendo una situazione di disagio. La corrente va e viene da diversi giorni ma quando accaduto ora è incredibile. Non c’è organizzazione è surreale che si scarichino dei generatori che servono ad alimentare la corrente” fa sapere un residente.

Exit mobile version