AttualitàBacoliComuni FlegreiPrimo Piano

ULTIM’ORA| A Bacoli i residenti di via Giulio Cesare scendono in strada, scarichi i generatori di corrente

A Bacoli i residenti di via Giulio Cesare, nella frazione del Fusaro scendono in strada per protestare contro la cattiva gestione dell’Amministrazione sul problema della mancanza della corrente. Questa volta, però, a fare infuriare ancora di più le persone è stato il disagio creato dai generatori scarichi per la mancanza di carburante.

Da questo pomeriggio i residenti di via Giulio Cesare sono senza corrente elettrica perché i generatori non sono stati caricati. Non solo il caldo infernale ma anche provviste malandate che si trovavano nei freezer e nei frigoriferi. Allo stremo delle forze i cittadini scendono per strada e dopo diverse chiamate fatte per sapere come risolvere il problema, non avendo nessuna risposta decidono di bloccarla.

Il problema principale però è che queste persone da diversi giorni si trovano in situazioni di disagio a causa della corrente elettrica che va e viene. La pazienza a quanto pare è arrivata al limite e tutti sono scesi per strada. Sul posto sono accorsi anche i Carabinieri.

“Stiamo vivendo una situazione di disagio. La corrente va e viene da diversi giorni ma quando accaduto ora è incredibile. Non c’è organizzazione è surreale che si scarichino dei generatori che servono ad alimentare la corrente” fa sapere un residente.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.