Area MetropolitanaAttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Regione Campania, firma del primo Patto di legalità pubblico-impresa

Venerdì 6 giugno alle ore 15.30 nella Sala Ostrichina del Parco Borbonico del Fusaro a Bacoli, verrà firmato il primo Patto di Legalità tra la Presidenza della II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati della Regione Campania e l’impresa privata G.F. Service.

Il Patto di Legalità è lo strumento di azione della Presidenza della Commissione, che si pone come facilitatore e orientamento per le imprese regionali, nei confronti delle istituzioni nazionali dedicate al tema della legalità.

Interverranno: Carmela Rescigno, Presidente II Commissione Speciale Anticamorra e Beni Confiscati; Francesco Urraro, Vice Presidente Consiglio di Presidenza – Consiglio di Stato; Carmine Ruggiero, Docente di Diritto Bancario – Giudice Tributario; 

Rodolfo Scuotto – Responsabile Sezione Antifrode Ufficio Dogane Napoli 1; Rossana Ferraro – Docente Cooperazione Internazionale e Cybersicurezza FF. OO. e FF. AA.; Silvia Paparella – Direttore Generale RemTech Hub Tecnologico Ambientale; Giovanni Fiore, CEO G.F. Service Srl; Josi Gerardo Della Ragione, Sindaco di Bacoli. Modera la giornalista Margherita Salemme.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.