BACOLI| Raccolta firme contro l’Autonomia Differenziata, 800 le adesioni
Sabato 10 e domenica 11 agosto a Bacoli, nella villa comunale, si è tenuta una raccolta firma contro l’Autonomia Differenziata. Per l’occasione sono stati allestiti alcuni banchetti che ricevevano le persone per aderire, tra questi vi era anche una postazione del Partito Democratico.
Le firme raccolte, in due giorni, sono state 800 e tra i partecipanti, nonché promotore vi era anche Josi Gerardo Della Ragione, sindaco della città di Bacoli. L’Autonomia Differenziata è una disegno di legge fatto dal ministro Roberto Calderoli della Lega che ha diviso le opinioni di politici e cittadini italiani del Nord e del Sud..
“Un’adesione popolare meravigliosa. E che ci sprona a fare sempre più. Uniamoci tutti contro una legge che spacca in due l’Italia. Abbiamo portato la lotta in consiglio comunale. Adesso, in strada. È una battaglia di civiltà, di resistenza, di buon senso”, fa sapere Della Ragione.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.