AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Premio “Amato Lamberti”, tra i vincitori c’è il sindaco Josi Della Ragione 

Al via la decima edizione del Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti” sabato 16 settembre ore 19 al Real Bosco di Capodimonte a Napoli: tra i premiati c’è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione per la sezione “Cittadinanza”.

La cerimonia, dedicata agli esempi concreti di impegno civile e solidale, è organizzata dall’associazione Jonathan, e dal gruppo di imprese sociali Gesco con il coordinamento tecnico di Exit Communication. Sarà presentata dal giornalista Ettore De Lorenzo, aperta dai saluti del direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvain Bellengere che ospiterà sul palco gli interventi del presidente di Gesco Sergio D’Angelo e dei responsabili di Jonathan Silvia Ricciardi e Vincenzo Morgera.

Ad annunciarlo è il sindaco bacolese Della Ragione: “È un onore. Sono stato scelto come vincitore del Premio Responsabilità Sociale “Amato Lamberti”. Sarà una gioia ricevere questo riconoscimento, tra gli altri, insieme al regista Roberto Andò, al fondatore del Festival di Giffoni, Claudio Gubitosi, ed al musicista Massimo Jovine dei 99 Posse. Un onore perché frutto di grande impegno collettivo. È un premio che vinco insieme a tutta l’amministrazione”.

L’edizione 2023 ha i patrocini di: Ministero della Giustizia; Regione Campania; Comune di Napoli; Ordine dei Giornalisti della Campania; Federazione Nazionale della Stampa Italiana; Università degli Studi Suor Orsola Benincasa. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.