AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaPozzuoli

Arrivano a Bacoli le paline con gli orari degli autobus: quando a Pozzuoli?

Sono in corso in questi giorni a Bacoli, le operazioni di montaggio delle paline alle fermate degli autobus. Grazie alla collaborazione tra il Comune di Bacoli e l’Eav – azienda che gestisce il trasporto su gomma nella cittadina flegrea – gli utenti che usufruiscono del servizio potranno essere a conoscenza degli orari di transito e delle destinazioni degli autobus.

Una cosa che dovrebbe rientrare nella normalità ma a cui spesso dalle nostre parti non si dà la giusta attenzione. Un esempio di ciò è rintracciabile nel territorio del Comune di Pozzuoli, ben più grande di Bacoli.

Su nessuna delle fermate degli autobus, servite sia da Eav che da Ctp, è possibile segnalare la presenza di paline con gli orari degli autobus. D’altro canto sia il Comune di Pozzuoli che le aziende di trasporto, non hanno dimostrato finora la volontà di realizzare ciò. Con la conseguenza che per i pendolari puteolani che utilizzano questo servizio, l’arrivo dei bus rappresenta un vero e proprio terno a lotto.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.