BACOLI| Chiusura festa Sant’Anna, ok Clementino per i fuochi neanche un applauso

A Bacoli ieri sera si è conclusa la festa patronale di Sant’Anna. A chiudere e mettere la parola fine ai giorni dedicati all’intrattenimento è stato il noto rapper di Cimitile: Clementino. Musicista, showman e giudice nei talent show, il rapper ha dato al popolo bacolese un bellissimo spettacolo.

Il mercato, ovvero il luogo dove si è esibito l’artista, era stracolmo di persone. Clementino oltre ai suoi pezzi più famosi come “Atm”, “O vient”, “Cos cos cos” e “O’ mar’ e o’ sol” ha stupito con il suo rap su medley di canzoni famose di Iggy Pop, Queen, Pink Floyd, Linkin Park, Michael Jackson e Pino Daniele.

Anche se il concerto di Clementino è stato davvero apprezzato dal pubblico non è stato lo stesso per i fuochi d’artificio tenutisi questa volta a Miliscola e non in mezzo al lago e che, al contrario, hanno lasciato l’amaro in bocca. La maggior parte delle persone si aspettava qualcosa di più interessante e lungo. Per i fuochi pirotecnici non c’è stato neanche un applauso. Neppure alla conclusione.

“Il concerto di Clementino è stato davvero bello e ha radunato anche molti giovani ma i fuochi a questo punto potevano anche evitarli hanno lasciato un senso di vuoto” è il commento comune di diversi cittadini e visitatori. Insomma, i concerti e gli show che si sono tenuti in questi giorni di festa sono stati molto apprezzati i fuochi, invece, non hanno fatto lo stesso effetto.

Exit mobile version