AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Il Napoli scende in spiaggia, tra bandiere di Maradona e sagome di De Laurentiis e Spalletti

Anche la città di Bacoli si prepara a festeggiare in anticipo la vittoria del terzo Scudetto del Napoli. Bandiere azzurre, festoni e cartonati del Presidente De Laurentiis, di Mister Spalletti e di alcuni beniamini della squadra azzurra sono apparsi sulla spiaggia di Miliscola

Qui i titolari del Lido Saturday hanno voluto omaggiare la squadra del Napoli a partire dall’ingresso con i cartonati della coppia di calciatori Osimhen e Kvaratskhelia. All’interno del lido, invece, troviamo in passerella le sagome di altri calciatori azzurri: Kim, Di Lorenzo, Rrahmani, Lobotka e Meret

Il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione, ha così commentato: “Si parte! Bacoli si colora di azzurro. E così il Napoli scende in spiaggia. Tante bandiere, cori da stadio in filodiffusione. A Miliscola è possibile sdraiarsi accanto a Spalletti, Oshimen, Kim o Di Lorenzo. È uno spettacolo. Il litorale di Bacoli si trasforma nello stadio Diego Armando Maradona. Con Miseno sullo sfondo. E Procida sull’orizzonte. Un clima di festa, molto suggestivo. Da vivere, al lido Saturday”, ha scritto sui social il primo cittadino. 

E, ha concluso Della Ragione: “Complimenti a chi ha allestito questo spettacolo sul nostro arenile. A due passi dal mare. Cielo e mare, tutto azzurro. La città si prepara alla grande festa. Sono in tanti i tifosi che stanno preparando addobbi belli, emozionanti, colorati. C’è clima di grande attesa. Ognuno può contribuire a rendere magici i giorni che verranno. Perché lo scudetto non è solo la vittoria del campionato di calcio. Qui, a Napoli, deve stimolare emulazione. Possiamo essere primi. Dobbiamo alzare la testa. Insieme, sarà meraviglioso. Un passo alla volta”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.