AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Il Napoli sceglie Bacoli per la festa scudetto

Sabato dal profumo flegreo per il Napoli campione di Italia con la squadra che si è ritrovata al Labelon, situato a Bacoli. Il capitano Di Lorenzo ha organizzato una grande festa al Labelon con tutti i calciatori del Napoli e le loro famiglie. Tutti presenti al grande party tranne Lukaku, Anguissa, Billing e Okafor. 

Luigi Barone e Tommaso Ambrosio, titolari del Labelon, hanno accolto tutti in grande stile organizzando una festa a bordo piscina.

Per festeggiare il quarto scudetto del Napoli, Ciro Poppella ha creato due torte. La prima è tutta di colore azzurra ed è alta 4 piani, alla base c’è il Vesuvio ed è decorata con miniature realistiche del Capitano del Di Lorenzo, del presidente De Laurentiis e dell’allenatore Conte posizionati in cima. La seconda torta è un grande scudetto tricolore con al centro il numero quattro ed è farcita con la soffice crema al gusto fiocco di neve e tante fragoline. 

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.