AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Mostra dei monumenti in Lego: i numeri di un gran successo

Gran successo per la mostra dei monumenti in Lego a Bacoli, con numeri esorbitanti alla Casina Vanvitelliana. Si contano infatti 4000 visitatori al momento con oltre 1 milione di mattoncini Lego utilizzati per metter su l’esposizione.

Divenuto il fenomeno del momento, conta centinaia di centinaia di visualizzazioni ai video e le foto alle opere artistiche dell’artista più noto, Luca Petraglia. Dei veri e propri gioielli che sono attrazione unica per i turisti. Per tale motivo la mostra è stata prorogata con i Lego che resteranno a Bacoli sino al 25 maggio.

Entusiasta il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione: “Potrete venire a scoprirli giovedì, venerdì, sabato e domenica. Fino all’ultima domenica di questo mese. Altre tre settimane di magie. Dalla Torre di Pisa al Teatro San Carlo. Dalla Casina Vanvitelliana alla Mole Antonelliana. Dall’Altare della Patria al Duomo di Milano. C’è tutta l’Italia qui. Non potete assolutamente perderci questo incanto. Abbiamo trasformato il Real Sito Borbonico in uno dei poli culturali più visitati in Campania. Ringrazio l’artista che, da Milano, è sempre più affascinato dalla bellezza della Casina sul lago Fusaro, realizzata da Luigi e Carlo Vanvitelli. Ringrazio il presidente del Centro Ittico Campano, Sergio Cosentini”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.