AttualitàBacoliComuni Flegrei

BACOLI| Maratona tra le vie della città: già 500 iscritti

Bacoli si tinge a festa per la piccola maratona organizzata nella giornata del 6 aprile, che coinvolgerà oltre 500 cittadini. Un fiume di corridori attraverserà le strade più belle della città flegrea. Tra i tanti punti che verranno toccato: dal lago Miseno al lago Fusaro, dal Tempio di Diana a quello di Venere, dal Castello di Baia a Villa Ferretti. Il percorso si snoderà tra la natura e la storia. Il tutto per un totale di 11 chilometri.

Soddisfatto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione: “Immersi in paesaggi mozzafiato, unici al mondo. Si partirà dalla Villa Comunale. Stiamo registrando un incredibile numero di iscritti. Tantissimi amatoriali, cittadini, sportivi. A tutti consegneremo una medaglia ricordo. Vieni a vivere questa magia. Ringrazio il vicesindaco Mauro Cucco che sta coordinando tutte le attività. È una tradizione quella della corsa a Bacoli. Vogliamo valorizzarla, sempre di più”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.