
Bacoli si tinge a festa per la piccola maratona organizzata nella giornata del 6 aprile, che coinvolgerà oltre 500 cittadini. Un fiume di corridori attraverserà le strade più belle della città flegrea. Tra i tanti punti che verranno toccato: dal lago Miseno al lago Fusaro, dal Tempio di Diana a quello di Venere, dal Castello di Baia a Villa Ferretti. Il percorso si snoderà tra la natura e la storia. Il tutto per un totale di 11 chilometri.
Soddisfatto il sindaco di Bacoli, Josi Gerardo della Ragione: “Immersi in paesaggi mozzafiato, unici al mondo. Si partirà dalla Villa Comunale. Stiamo registrando un incredibile numero di iscritti. Tantissimi amatoriali, cittadini, sportivi. A tutti consegneremo una medaglia ricordo. Vieni a vivere questa magia. Ringrazio il vicesindaco Mauro Cucco che sta coordinando tutte le attività. È una tradizione quella della corsa a Bacoli. Vogliamo valorizzarla, sempre di più”.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.