
Le luminarie installate nel Comune di Bacoli attirano turisti, con dati entusiasmanti per l’amministrazione. Si contano infatti oltre 200mila visite, con vero e proprio record di presenze. Si contano oltre 50 autobus pieni di visitatori che hanno apprezzato le installazioni situate in Villa Comunale e all’interno della Casina Vanvitelliana.
“C’è davvero tantissima gente, ovunque. Nei locali, nei bar, nei parchi. Una folla entusiasta che balla e si diverte nella nostra città. Abbiamo superato le 200.000 persone in visita per le festività natalizie nella nostra città. Ed il grande show pubblico continua stasera, con l’evento di piazza”: così il sindaco Josi Gerardo della Ragione.
A Bacoli infatti tra poche ore sul palco ci sarà Biagio Izzo e Napolitudine. Il tutto si svolgerà in Villa Comunale, sul lago Miseno. Continua il sindaco: “Siamo tra le poche città in Italia che offre gratuitamente di visitare due giardini pubblici completamente illuminati con decorazioni artistiche natalizie. Oltre 15.000 mq di luci. Una gioia per i bambini, per tutti. Insieme, è più bello. Ci vediamo stasera. E, senza sosta, fino all’Epifania”.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.