AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Luminarie da record: oltre 200mila visite

Le luminarie installate nel Comune di Bacoli attirano turisti, con dati entusiasmanti per l’amministrazione. Si contano infatti oltre 200mila visite, con vero e proprio record di presenze. Si contano oltre 50 autobus pieni di visitatori che hanno apprezzato le installazioni situate in Villa Comunale e all’interno della Casina Vanvitelliana.

C’è davvero tantissima gente, ovunque. Nei locali, nei bar, nei parchi. Una folla entusiasta che balla e si diverte nella nostra città. Abbiamo superato le 200.000 persone in visita per le festività natalizie nella nostra città. Ed il grande show pubblico continua stasera, con l’evento di piazza”: così il sindaco Josi Gerardo della Ragione.

A Bacoli infatti tra poche ore sul palco ci sarà Biagio Izzo e Napolitudine. Il tutto si svolgerà in Villa Comunale, sul lago Miseno. Continua il sindaco: “Siamo tra le poche città in Italia che offre gratuitamente di visitare due giardini pubblici completamente illuminati con decorazioni artistiche natalizie. Oltre 15.000 mq di luci. Una gioia per i bambini, per tutti. Insieme, è più bello. Ci vediamo stasera. E, senza sosta, fino all’Epifania”.

*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.