BACOLI| Lavori alle strade e alla pubblica illuminazione: nuovi marciapiedi e segnaletiche 

A Bacoli al via i lavori di manutenzione per migliorare la pavimentazione delle strade e la pubblica illuminazione. In questi giorni sono tre le strade interessate: via Carannante, la “spacca Bacoli” dove il Comune sta intervenendo sui marciapiedi; via Lucullo nella frazione di Baia con un nuovo asfalto e nuova segnaletica con dossi, rallentatori elettrici, strisce pedonali e pali dell’illuminazione. 

Infine, per ora, il Pontile di Torregaveta lungo il quale troviamo una nuova pubblica illuminazione con una rampa che affaccia sul mare. Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione

“È più bella! Marciapiedi nuovi. Nuova illuminazione. Strade nuove. Così cambiamo la nostra città. E miglioriamo la vita dei bacolesi. Così trasformiamo Bacoli. Più bella, più efficiente. Con più servizi pubblici. Tre esempi, concreti. E che si stanno realizzando in questi giorni. Via Carannante, la “spacca Bacoli”. Stiamo cambiando tutti i marciapiedi. Era logorati, osceni. Adesso sta cambiando faccia.

“Via Lucullo, a Baia. Una delle strade più trafficate dei Campi Flegrei. Ennesimo lavoro in paese di nuovo asfalto e nuova segnaletica. Con dossi, rallentatori elettrici, strisce pedonali. E nuovi pali dell’illuminazione. In sostituzione di quelli oramai degradati e non funzionanti”, continua Della Ragione.

Infine: “Il Pontile di Torregaveta. La nuova pubblica illuminazione è uno spettacolo. Una rampa, sul mare. Così come è di grande impatto la pubblica illuminazione che stiamo allestendo in tutte le strade del nostro paese. Per una Bacoli più sicura. Per aiutare pedoni ed autisti”. 

Exit mobile version