BacoliComuni FlegreiCronacaPrimo Piano

BACOLI| Ladri tentano di rubare in una casa a Cuma, messi in fuga dal proprietario

Ieri a Bacoli, nella frazione di Cuma dei delinquenti hanno tentato di rubare in una casa nei pressi dell’Anfiteatro Cumano. I ladri si sono intrufolati intorno alle ore 20:00 ma sono stati scoperti e messi in fuga dal proprietario grazie alle telecamere di videosorveglianza. A quanto pare i ladri erano in tre. Due sono stati visti gironzolare intorno l’appartamento il terzo, invece, è stato avvistato in una campagna nelle vicinanze.

Il proprietario dopo aver visto gli uomini incappucciati ha subito acceso le luci facendoli scappare. Effettivamente, in casa il proprietario era in compagnia del figlio in cui inizialmente si pensava fosse lui all’esterno, poi, la brutta scoperta perché il ragazzo era nella sua stanza e dalle telecamere si iniziava a vedere anche un secondo uomo. A parte un crick preso da un’auto e poi ritrovato in una campagna, i ladri non sono riusciti a rubare nulla. L’intervento del proprietario è stato tempestivo.

Questa mattina la famiglia si è recata dai Carabinieri per sporgere denuncia e raccontare quanto accaduto. “E’ impossibile vivere in queste condizioni – fa sapere un familiare – si è terrorizzati a un certo punto in quanto si sentono anche di altre persone che vivono questi momenti in questa zona”. Questo episodio va a collocarsi nella lunga lista di casi di furto iniziati da prima di dicembre 2022.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.