Comuni FlegreiCronacaPozzuoliPrimo Piano

BACOLI| Ladri in azione, colpite altre abitazioni

A Bacoli i furti non si fermano. La scorsa notte in via Nerva e in via Torre di Cappella dei ladri si sono intrufolati in alcune abitazioni a distanza di poche ore seminando rabbia e paura. Qualcuno si è accorto dei balordi, altri, invece, sono stati vittima dell’ennesimo colpo meschino.

In via Nerva un uomo incappucciato è stato avvistato mentre scavalcava all’interno di una proprietà. Alla vista del proprietario di casa si è dato alla fuga per fortuna senza refurtiva. A quanto pare l’uomo che ha tentato di rubare non era di nazionalità italiana in quanto parlava un’altra lingua.

In via Torre di Cappella, invece, pare ci siano stati due furti ed un tentativo di rubare in una terza abitazioni. In questo caso i ladri sono stati visti attraverso delle telecamere di videosorveglianza. Erano in quattro e anche loro incappucciati. In una casa dove hanno provato a fare man bassa sono stati scoperti e messi in fuga dalle urla delle persone.

Nel frattempo molti cittadini chiedono aiuto e provvedimenti da parte del sindaco Josi Gerardo Della Ragione.

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.