AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Bacoli, installate 40 telecamere per la videosorveglianza

Sono state attivate a Bacoli quaranta telecamere di videosorveglianza che permetteranno di controllare alcune aree del territorio comunale. A dare la notizia è il primo cittadino Josi Della Ragione.

Accese! Abbiamo attivato le nuove telecamere comunali per il controllo della città. Per una Bacoli più sicura. Tra pochi giorni, ne saranno visionabili più di 40. Ci aiuteranno a monitorare le aree della villa comunale, la pista ciclabile lungo il lago Miseno, il parcheggio dell’area mercatale. E le strade e le piazze attigue. Un occhio vigile sul nostro territorio – sottolinea il sindaco di Bacoli.

Stiamo coprendo tutta la città. Vogliamo garantire alti livelli di sicurezza per chi vive qui, per chi ha piacere di raggiungere il nostro paese. Con una videosorveglianza efficiente, capillare. Insieme, possiamo fare sempre meglio. Un passo alla volta. Anzi. Una telecamere alla volta“.

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.