BACOLI| Inaugurazione apertura del cantiere della stazione di Baia, presente De Luca 

A Bacoli, questa mattina all’inaugurazione della riapertura del cantiere della stazione di Baia in Via Terme Romane, era presente il governatore della Campania, Vincenzo De Luca (clicca qui per vedere il video-servizio).

Il presidente della Regione Campania, ha così detto: “E’ l’inizio di un progetto di riqualificazione del territorio più ricco di beni culturali e storici della Campania e del Sud Italia. Questo è l’ultimo dei cantieri della linea Circumvesuviana e Cumana bloccati nel 2012. Finalmente abbiamo ripreso la trattativa e siamo riusciti ad ottenere l’accordo“, fa sapere De Luca.

All’inaugurazione di riapertura è intervenuto anche il sindaco di Bacoli Della Ragione: “Baia da millenni rappresenta uno dei punti più rinomati al mondo per la sua bellezza e fascino. Oggi ricollegheremo Baia a Napoli-Montesanto a mezz’ora di distanza. Chi scenderà a Baia, si troverà a un passo dal Parco Archeologico Sommerso, dalle Terme di Baia, dal Tempio di Venere e di Diana” ha così dichiarato il sindaco di Bacoli.

Alla conferenza stampa della riapertura del cantiere per la stazione EAV di Baia hanno partecipato anche Luca Cascone, Presidente IV Commissione Trasporti e Umberto De Gregorio, Presidente EAV.

Exit mobile version