AttualitàBacoliComuni FlegreiIn EvidenzaMonte di ProcidaPozzuoli

Bacoli, inaugurati 4 spazzamare per le acque dei Campi Flegrei – LE FOTO

Sono stati inaugurati nella giornata di ieri a Bacoli, in località Marina Grande, quattro nuovi spazzamare, che saranno utilizzati per tenere pulito il mare dei Campi Flegrei.

Presente all’evento anche il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione: “Questa mattina abbiamo inaugurato a Bacoli quattro nuovi spazzamare che ci aiuteranno a pulire le acque dei Campi Flegrei. Sono partiti da Marina Grande. Inizia così una forte sinergia tra la nostra città, l’Area Marina Protetta del Regno di Nettuno, e le isole di Procida e Ischia. Per fare rete con il Parco Archeologico Sottomarino di Baia e con la meraviglia del patrimonio storico ed ambientale presente sui nostri fondali. Saranno le sentinelle nel mare flegreo. Vogliamo creare i presupposti per tutelare le aree naturalistiche più suggestive del nostro territorio. C’è ancora tanto da fare per difendere e valorizzare il paesaggio, la flora e la fauna. Insieme, faremo sempre di più. E sempre meglio. Un passo alla volta“.

(Credit photo: pagina facebook Josi Della Ragione)

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.