AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Al via il cantiere per il nuovo asilo nido comunale: ecco come sarà

A Bacoli sono iniziati i lavori per la realizzazione di un nuovo asilo nido comunale, il secondo in città. Sarà aperto nella frazione di Cuma, al posto di un’ex scuola abbandonata, e potrà accogliere fino a 100 bambini grazie a un investimento di oltre 1 milione e 400mila euro. 

“Sarà stupendo! Abbiamo iniziato i lavori per il nuovo asilo nido comunale. Sarà gratis, per tutti. Lo apriremo a Cuma. Così 100 bambini di Bacoli potranno andare gratuitamente a scuola, fin da piccini. Stiamo investendo oltre 1 milione e 400 mila euro. Un servizio che assicuriamo a tante famiglie”, annuncia il sindaco di Bacoli, Josi Della Ragione.

“La nostra città – ricorda Della Ragione fino a pochi anni fa non aveva mai avuto un asilo nido comunale. Tra poco ne avremo due. Nel centro e nelle frazioni. Una grande conquista. Recuperiamo le aule di una ex scuola, oramai abbandonata. Tornerà a splendere”.

*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati. 


Ricevi le nostre ultime notizie su Whats App: Iscriviti al canale!
ISCRIVITI
pozzuoli news 24
salus bottega dei sapori chiarofer

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.