BACOLI| Giornata della Marina, il Faro di Capo Miseno apre in via straordinaria: ingresso gratuito

In occasione della Giornata della Marina ci sarà l’apertura straordinaria del suggestivo Faro di Capo Miseno, un’occasione unica per scoprire uno dei luoghi più affascinanti e panoramici del nostro territorio. L’evento si terrà martedì 10 giugno 2025, dalle ore 9 alle ore 14, e offrirà la possibilità di visitare il faro e ammirare la splendida vista, in un’atmosfera carica di storia e bellezza naturale.
L’ingresso è gratuito con la possibilità di lasciare una piccola offerta libera a sostegno della Pro Loco, per le attività di valorizzazione del territorio. Per motivi organizzativi e logistici, la visita è consentita esclusivamente su prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti.
Come prenotare: chiama il numero 𝟑𝟕𝟗 𝟏𝟎𝟑 𝟎𝟖𝟖𝟓, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, sabato e domenica dalle 9 alle 13. Prenota la fascia oraria desiderata (se ancora disponibile). Indica i dati personali dei partecipanti alla visita (massimo 4 persone per registrazione).
Tutte le prenotazioni vengono effettuate esclusivamente tramite il numero sopra indicato: qualsiasi altra fonte, ente o piattaforma non è autorizzata a rilasciare accessi e va considerata non attendibile. Per accedere alle visite, sarà obbligatorio esibire un documento di indentata in corso di validità.
Informazioni importanti: non è possibile, in nessun caso, cambiare orario e/o nominativo dopo la registrazione; i minorenni privi di carta d’identità possono accedere solo se accompagnati, inserendo il documento del tutore presente in fase di registrazione; gli animali non sono ammessi; i cani di piccola taglia possono essere portati solo in braccio.
In caso di maltempo, verifica eventuali annullamenti sul sito www.prolococittadibacoli.it 2 ore prima dell’evento; si consiglia di presentarsi all’entrata del faro 10/15 minuti prima dell’orario prenotato; si consiglia di indossare calzature comode e di evitare tacchi alti.
*Pozzuoli News 24 è anche su WhatsApp. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.