AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

BACOLI| Festa di Sant’Anna, al via le navette gratuite di notte: ecco gli orari e le partenze 

Per il grande evento della Festa di Sant’Anna il Comune di Bacoli ha istituito da stasera fino all’8 agosto un servizio di navette gratuite attive di notte per collegare la periferia al centro. Due diverse linee e partenze: Cuma – Cappella – Bacoli e la Linea Baia – Fusaro – Bacoli attive dalle 20 alle 2 con corse ogni 15 minuti.

Un servizio pubblico gratuito mai attivato in notturna: ecco tutti gli orari, gli arrivi e le partenze (clicca qui). Ad annunciarlo è il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione in un post social:

Navette gratuite, di notte! Parte stasera, a Bacoli, la festa estiva più attesa dell’anno. Abbiamo deciso di istituire il trasporto gratis per raggiungere la Villa Comunale. Doppie partenze, da Baia e da Cuma. Copriranno tutta la città. Quattro pullman coinvolti, due linee diverse e partenze ogni 15 minuti. Dalle 20:00 alle 2:00″.

“Così uniremo le frazioni con il centro: Linea Cuma – Cappella – Bacoli. Linea Baia – Fusaro – Bacoli. Un servizio pubblico, mai attuato di notte nel nostro paese per un evento sensazionale. Dal 3 all’8 agosto. Oltre 20 artisti. Si parte con James Senese e si finirà con Clementino. Ed una bellissima sorpresa finale”, aggiunge Della Ragione

Dal 3 all’8 agosto per assistere agli eventi musicali e di cabaret in Villa Comunale a Bacoli il centro cittadino diventerà un’isola pedonale: dall’incrocio tra via Risorgimento e via Lungolago fino all’incrocio tra via Lungolago e via Petrarca, via Gaetano De Rosa e via Ercole.

A renderlo noto il sindaco Della Ragione: “È attesa sul territorio tantissima gente. Saranno notti magiche. Concerti e cabaret di piazza, liberamente accessibili a tutti. Nel rispetto del territorio. Bacoli centro si trasformerà in un enorme isola pedonale. Dall’incrocio tra via Risorgimento e via Lungolago. Fino all’incrocio tra via Lungolago e via Petrarca. Fino a via Gaetano De Rosa e via Ercole”. 

ADV ADV

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.