BACOLI| Eventi e spettacoli di Natale, domani sarà svelato il programma
A Bacoli si respira già da diverse settimane l’atmosfera natalizia, soprattutto dopo l’accensione delle luci d’artista nel Parco Borbonico del Fusaro, a due passi dalla Casina Vanvitelliana, che ha già fatto registrare migliaia di accessi di visitatori da ogni parte della Campania.
Ma siamo solo all’inizio, poiché c’è un ricchissimo calendario di eventi ed appuntamenti che va solo reso noto a tutta la cittadinanza ed a chiunque voglia pensare di trascorrere le festività natalizie a Bacoli e, quindi, nei Campi Flegrei.
Una offerta ricca e variegata, tra mercatini, concerti, musica, enogastronomia ed attrazioni varie. Un programma per tutte le età, grandi e piccoli, e che coinvolge tutte le frazioni del territorio. Il calendario di eventi natalizi verrà svelato nel corso della conferenza stampa che si terrà giovedì 5 dicembre, alle ore 16:00, presso il Sibilla Garden, in via Gaetano De Rosa. Due ore dopo, alle ore 18:00, ci sarà l’accensione delle luminarie in Villa Comunale.
*Pozzuoli News 24 è anche su Telegram. E’ sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.