Da Bacoli a Dubai: Arturo è il miglior sommelier, vincitore della stella Michelin 2023

Il miglior sommelier di Dubai è originario di Bacoli, si chiama Arturo Scamardella e ha vinto la stella Michelin 2023. Un vero e proprio orgoglio per la città bacolese, infatti, è proprio il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ad annunciare la lieta notizia.
“Orgoglio Bacoli! Si chiama Arturo Scamardella, ed è il miglior sommelier di Dubai. Ha vinto la stella Michelin 2023. Un grande vanto per la nostra città. Perché è sicuramente vero che Bacoli può mostrare paesaggi mozzafiato, siti culturali dalla bellezza incommensurabile e monumenti di fama internazionale. Ma è altrettanto vero che la nostra comunità è capace di esportare talenti in tutto il mondo”, ha annunciato il sindaco Della Ragione.
Conclude Della Ragione: “Arturo è un ambasciatore bacolese. Oggi Arturo è venuto in Municipio per raccontarmi questo grande traguardo. Ed è venuto con il papà Antonio, orgoglioso del successo di suo figlio. Dopo anni e anni di lavoro nel salone. Gli ho rappresentato tutta la stima del popolo bacolese. Grazie, Arturo. Grazie a tutti i nostri concittadini che ci fanno onore nel mondo”.