AttualitàBacoliComuni FlegreiIn Evidenza

Da Bacoli a Dubai: Arturo è il miglior sommelier, vincitore della stella Michelin 2023 

Il miglior sommelier di Dubai è originario di Bacoli, si chiama Arturo Scamardella e ha vinto la stella Michelin 2023. Un vero e proprio orgoglio per la città bacolese, infatti, è proprio il sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ad annunciare la lieta notizia. 

“Orgoglio Bacoli! Si chiama Arturo Scamardella, ed è il miglior sommelier di Dubai. Ha vinto la stella Michelin 2023. Un grande vanto per la nostra città. Perché è sicuramente vero che Bacoli può mostrare paesaggi mozzafiato, siti culturali dalla bellezza incommensurabile e monumenti di fama internazionale. Ma è altrettanto vero che la nostra comunità è capace di esportare talenti in tutto il mondo”, ha annunciato il sindaco Della Ragione

Conclude Della Ragione: “Arturo è un ambasciatore bacolese. Oggi Arturo è venuto in Municipio per raccontarmi questo grande traguardo. Ed è venuto con il papà Antonio, orgoglioso del successo di suo figlio. Dopo anni e anni di lavoro nel salone. Gli ho rappresentato tutta la stima del popolo bacolese. Grazie, Arturo. Grazie a tutti i nostri concittadini che ci fanno onore nel mondo”. 

Articoli Recenti

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock Rilevato

Il sito si sostiene attraverso le pubblicità. Per favore, considera di disattivare l'Adblock per consentirci di continuare a fornire contenuti gratuitamente.